Condizioni d’uso e termini del servizio
Il presente sito è un servizio gratuito dedicato esclusivamente a presentare sulla rete Internet le attività ATG Termoidraulica e ATG Arredo Bagno, specializzate nella vendita al dettaglio e nelle forniture all’ingrosso per gli installatori e per gli altri operatori professionali del settore idraulico, termoclima  e arredo bagno.

Nel sito vengono presentati i marchi delle maggiori aziende italiane e straniere produttrici di articoli termoidraulici di cui la ATG Termoidraulica è distributore, rappresentante o rivenditore ufficiale. Delle stesse aziende vengono altresì presentate immagini tratte dai cataloghi, brochure, depliant, siti web ed altre pubblicazioni o cartelle stampa ufficiali. I collegamenti ipertestuali esterni (es. link ai siti web delle aziende del settore) vengono verificati esclusivamente al momento del loro inserimento nel sito senza alcun controllo periodico sulla loro proprietà, qualità, precisione, affidabilità, aggiornamento e disponibilità nel tempo. Tali “collegamenti esterni” possono contenere informazioni soggette a copyright dei legittimi titolari. Poiché l’architettura della rete Internet basata sui collegamenti ipertestuali consente con facilità ed immediatezza l’accesso automatico e diretto a siti dai contenuti più disparati localizzati in ogni parte del mondo, non si garantisce che l’utente non possa venire in contatto con informazioni non desiderate che non dipendono in alcun modo dal sito e per le quali si declina qualsiasi responsabilità morale o materiale su tali contenuti ivi compreso, senza limitazione, l’utilizzo di marchi registrati o comunque soggetti a copyright di terze parti. Tutti i contenuti del sito possono essere soggetti a modifica o cancellazione in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Spedizioni
Peso e volume sono i due fattori che determinano il costo della spedizione con particolare riferimento al rapporto tra tali valori. Per quanto riguarda il trasporto terrestre, viene adottato convenzionalmente un rapporto peso-volume standard pari a 1÷300, ovvero si presuppone che un metro cubo di merce abbia un peso di 300 Kg. Al fine del calcolo del costo della spedizione viene usato il peso volumetrico, comunemente detto peso tassabile, ottenuto moltiplicando il volume del pacco o collo da spedire (larghezza × lunghezza × altezza) per il rapporto peso-volume (1÷300 per il trasporto terrestre e 1÷200 per il trasporto aereo). Ad esempio se si ipotizza un collo dalle dimensioni di cm 50 × 20 × 60 che pesi 20 Kg, si avrà un volume di 0.06 metri cubi (0.50 × 0.20 × 0.60) corrispondente ad un peso tassabile di 18 Kg (0.06 × 300). Al peso tassabile così ottenuto viene poi applicata la tariffa prevista a seconda delle varie fasce di peso. Ovviamente la tariffa verrà applicata al peso effettivo del collo nel caso che quest’ultimo risultasse superiore al peso volumetrico calcolato.

Spedizione gratuita per ordini superiori a EUR 2.500 +IVA
Le tariffe sopra riportate sono indicative e vanno sempre valutate a seconda della tipologia del prodotto in vendita,
del numero di colli, dell’utilizzo o meno di palette di carico (bancali) e di tutte le altre caratteristiche
che differenziano ciascuna spedizione. In ogni caso ricordiamo che tutte le nostre spedizioni sono garantite da copertura assicurativa.

ATG Idrotermica Srl
Via Ugo bartolomei 34 – 00136 Roma
Tel. 06 39.73.59.34
Fax 06 39.75.01.80
Email: info@atgidrotermica.it